· 

SOSTENERE È CONDIVIDERE, CONDIVIDERE È VOLERE BENE, SOSTENERE È VOLERE BENE!

1-Sostenere l’Associazione Impronte nell’Anima rappresenta un’opportunità di regalare benessere alla vita di chi soffre.  Sempre più spesso le convenzioni sociali impediscono alle emozioni più profonde di emergere in superfice, provocando seri danni alla nostra vita quotidiana, irrigidendo i rapporti e solidificando le incomprensioni. Aiutiamoci a fare trapelare le nostre sensibilità, dimostriamo interesse verso le condizioni di un ammalato, sosteniamo la vita. Sempre

 

2- Sostenere l’Associazione Impronte nell’Anima significa regalare la forza di sorridere a chi ha smesso di credere nella vita e ha bisogno di coraggio per ritornare a sperare nel bene. La sofferenza provoca disperazione e la disperazione induce alla chiusura in se stessi. Alleviare il peso di una situazione difficile è possibile: basta agire a favore del bene. Supportaci e noi supporteremo l’amore.

 

3- Sostenere l’associazione Impronte nell’Anima è un dovere morale per tutti coloro che credono nell’importanza della vita. Donare ad un essere umano la possibilità di riscoprire la gioia e l’affetto non è solo un’opera buona, è un’opera necessaria. Fai il tuo dovere. Supporta la vita.

 

4- Sostenere l’Associazione Impronte nell’Anima è segno di qualità profonde. Se anche tu credi nelle potenzialità benefiche della compagnia di un animale, supporta i valori di Impronte. Noi crediamo nell’importanza della condivisione delle emozioni e condividere è più facile con l’aiuto di un animale. Sostieni le emozioni.